google69ad9b8560148b45.html

Bottiglieria succo d'uva

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità
Tutti i giorni potete offrirvi un aperitivo
con i nostri vini a calice(sia sfusi che in bottiglia)e a vostra scelta anche bottiglie intere,che se non finite ve le ritappiamo e ve le portate a casa.
A vostro gradimento anche tagliere di salumi e formaggi.

Il vino che vi offriamo lo potete scegliere tra quello rigorosamente piemontese prodotto dalla cantina Tre Castelli di Montalto Bormida,dalle cantine Povero di Cisterna d'Asti,dalla cantina Spinoglio di Sala Monferrato, conservato in bag-in-box ,con un metodo innovativo e sicuro sia dal punto di visto igienico sanitario sia dal punto di vista della conservazione; infatti il prodotto viene protetto dal contatto  con l’aria ,principale causa dell’ossidazione del vino.
Se invece gradite un prodotto diverso dove le bollicine la fanno da padrone eccoci volare in Veneto
dalla Cantina Le Rive di Ponte di Piave, con il raboso (rosso) ,il glera (bianco) ,il rosè o il traminer aromatico (bianco).

Come Funziona?

La comodità che vogliamo offrire ai nostri clienti è quella di non dover fare tanti chilometri fuori città per cercare il vino genuino di campagna.
Potrete portare le vostre bottiglie,oppure potrete acquistarle da noi ed insieme sceglieremo il vino che più fa per voi.

Il riempimento e la tappatura, alla presenza del cliente, avviene tramite un impianto di spillatura che preleva il vino dai bag-in-box o dai fusti di acciaio sotto pressione.

In alternativa potrete acquistare direttamente i bag-in-box,per i vini fermi,nel formato da 3,5,10,20 litri.

Orari di apertura
Dal Martedì al Sabato
9.30-12.30 15.30-21.30
Domenica
17.30-21.30
Per info
tel.3880703277
mail:negoziosuccoduva@libero.it
 
Torna ai contenuti | Torna al menu